martedì 25 ottobre 2011

Finalmente si inizia: Granata-Gialli 6-5

Dopo varie peripezie, infortuni, partite di torneo annullate e stravolgimenti del calendario rotazioni comincia finalmente il torneo "Mushmen".


 
Alla presenza dell'uomo in casacca nera e tutti elegantissimi il primo incontro ha inizio.
La squadra granata si impone per 6-5 contro quella gialla imponendo il suo gioco più ordinato e concreto superando nelle fasi iniziali il momento più difficile rischiando di prendere un grosso svantaggio non avvenuto solo per la poca vena realizzativa di Giuseppe (che si è mangiato una serie infinita di gol). Nella fase finale i granata sono andati in vantaggio due volte mantenendo quello decisivo fino alla fine. Malgrado una pioggia incessante tutta la giornata che rischiava di non farci godere la prima, la partita è stata divertente, emozionante e soprattutto, come richiesto in questa competizione, goliardica. Un plauso a tutti i protagonisti con menzione particolare per "l'esordiente Pino" che inoltre ha portato la borsa medica.
Tabellini
Squadra Granata:
Carlo Labalme 3gf 1assist 2gs MvP
Pietro Pennisi 1gf 2assist
Roberto Schioppa 2gf 1assist 1gs
Mario Martines 1assist
Pino Minieri 2gs

Squadra Gialla :
Mariano Alberto 1gf 1assist 1gs
Giuseppe Di Bello 2gf 3assist 1gs MvP
Massimo Vitiello 2gf 1gs
Paolo Golia 2gs
Mario Iodice 1gs


Tabellini per quello che ricordo io. Chi non si trova me lo faccia sapere.
Classifiche e variazione calendario saranno pubblicati a breve.

2 commenti:

  1. antonio Nick o' lella25 ottobre 2011 alle ore 03:09

    grandi !!!!

    ma chi è il gionalista sportivo ?????

    RispondiElimina
  2. Nell'elegante cornice del Rama Club si è svolto il primo incontro di un torneo, più volte annunciato, vituperato da ricorsi e da eventi atmosferici , ma ora fiera realtà. Una gara vibrante che ha sottolineato i recenti progressi dei terribili vecchietti; insomma dalla partita del cuore ...alla partita dei polmoni, nel senso che finalmente si è corso . I granata , eleganti e fieri come il vecchio Torino , hanno agganciato subito i due punti , guidati da un grande - come sempre of course..... - Carlo faro d'esperienza e capacità realizzativa, per il team vincente. Con lui sugli scudi Penny, partito in difesa, ma capace di squassare subito la porta avversaria con un destro imparabile. I gialli di superDiBello , spina nel fianco della difesa granata, hanno cercato di recuperare ma nel finale si sono trovati nell'arduo compito di pareggiare , di fronte ad una formazione compatta che finalmente aveva trovato un assetto perfetto.
    Tra le nebbie di Fuorigrotta archiviato il primo episodio di un lungo torneo...che spero ci renda sempre più tonici ed atletici....

    ad maiora

    RispondiElimina