lunedì 5 marzo 2012

XII "MUSHMEN": OGGI LE COMICHE

Pareggio rocambolesco tra Gialli e Granata (6-6).


I Gialli in vantaggio 4-1 e 6-3 si fanno raggiungere e quasi battere con una serie di gol incredibili:
4-1  Pietro incischia a centrocampo e si fa rubare il pallone da Giuseppe che trafigge solo soletto il portiere
4-2 Giuseppe da calcio d'angolo tira a rientrare. La palla rimbalza sul "sedere" di Schioberto, nell'occasione portiere, e rimbalzando "lemme lemme" entra in rete mentre Robi cerca la palla dispersa, ovunque, tranne dietro di sè.
5-3 Robi batte fallo laterale altezza centro campo. Passaggio all'indietro a Iodice in difesa. Palla che vaga lentamente tra lo stesso Iodice che se la guarda e Pino Portiere che aspetta intervenga Mario. Carlo che urla a squarciagola Pino per raccogliere il pallone. Giuseppe che con andatura da passeggio arriva incredulo fino al pallone e realizza sotto gli occhi distratti di tutti.
6-4 Mariano tira verso la porta e Robi (si. Ancora lui) lascia accompagnando il pallone in rete pensando che fosse fuori. 
6-5 Giuseppe tira da lontano e Pino, (roberto lo ha influenzato) alza la gamba per rinviare e prende l'aria.
6-6 Palla a Pietro al limite della propria area che disimpegna con tranquillità dietro al portiere Iodice. Il passaggio però è un pallonetto perfetto, ma Iodice con un balzo felino, inarcandosi, riesce a toccare il pallone deviandolo a impattare sulla traversa. Palla rimbalzando prende in pieno le "gemelle" di Mariano che camminando, prima di accasciarsi per l'indolenzimento, accompagna in rete.

Forutnatamente la partita giunge al termine. Se fosse durata ancora un pò non so cosa si sarebbero potuti inventare i Gialli meglio di quello già fatto.

TABELLINI

GIALLI 
CARLO 4 GOL 1 AMMONIZIONE MVP
MARIO IODICE 1 GOL 1 ASSIST
PIETRO 2 ASSIST
PINO
ROBERTO SCHIOPPA 1 GOL

GRANATA
ANTONIO
GIUSEPPE 4 GOL MVP
MARIANO 2 GOL
MARCO
MASSIMO

Nessun commento:

Posta un commento