lunedì 23 aprile 2012

XVIII Mushmen: "Se qualcuno viene a porta mi faccio da parte"

GIALLI - GRANATA 6 -5 

Grandissima partita a Fuorigrotta!!!

In attesa di una pioggia che non c'è stata, la squadra dei Gialli, capitanata da un Nicolella in grande spolvero fa sua la partita, riduce le distanze dal leader e accorcia la classifica. 
Quando il campionato sembrava essersi avviato verso delle posizioni salde ecco che Peter Pen..ni, Nick 'o lella, Ibra SuperPino, Robertinho e soprattutto L'MVP della serata Francesco gambe a Tarallo, ribaltano tutti i pronostici e con una prestazione straordinaria stravolgono la classifica. Bisogna sottolineare la grande prestazione di Penny, la sua migliore in questo torneo, che non prende il titolo di MVP solo perchè il Tarallo questa volta chiude il "buco" e dopo una serie di rimproveri presi dai compagni dopo due gol subiti, dietro il grido "Se qualcuno viene a porta mi faccio da parte", chiude la saracinesca e salva il risultato. I protagonisti festeggiano e si preparano al sorpasso in classifica...malgrado Totonno Nick 'o Lella butta acqua sul fuoco: "Il mio obiettivo è la salvezza" 

I due protagonisti posano per la gioia dei/lla tifosi/a (per ora l'unica tifosa che commenta le nostre gesta, o principalmente ha dubbi sulle gesta del marito, è "The President". Speriamo di avere più tifosi ora che il tempo sarà più clemente...MA QUANDO???) 

GIALLI - GRANATA 6 -5 

Gialli
Antonio 2 Gol 1 Assist
Francesco MVP
Pietro 3 gol 1 Assist
Pino 1 Gol 1 Assist
Schioppa

Granata
Giuseppe 3 Gol 1 Assist
Marco 1 Gol 1 Assist
Massimo 1 Gol
Paolo 1 Assist
Roberto 

1 commento:

  1. ancora 3 punti e saremo salvi ,già prenotata visita da geriatra dott. Vecchiett

    RispondiElimina