lunedì 21 novembre 2011

Super Minieri

La IV giornata del torneo "Mushmen" vede la squadra di Pino (è lui il primo a scegliere) vittoriosa su un campo difficile come il "corridoio".
Super Pino difende e denti stretti la sua leadership e grazie a una prestazione straordinaria protegge la propria porta (fisicamente ancora non prontissimo, sceglie di restare in porta per molti turni) dalle incursioni degli avversari parando di tutto.
Granata - Gialli = 3 - 2

La partita è brutta, il campo stretto non lascia molti spazi e il tutto è approssimativo ed estemporaneo. Poche belle azioni. I Granata riescono ad essere più coperti e quadrati e vanno in vantaggio due volte. Raggiunti solo a 3 minuti dal termine in inferiorità numerica. La prima espulsione del torneo (doppia ammonizione) è stata comminata a Mario Iodice che subisce i primi 3 minuti di esclusione a bordo campo.
Ma i Granata non ci stanno e si riversano in attacco. Martines nega il vantaggio a 1 minuto dalla fine deviando un gol sicuro il calcio d'angolo. Un calcio d'angolo infinito, ripetuto per 4 volte che vede l'ultimo definitivo per la deviazione vincente di Mariano e il primo posto in solitario per Super Minieri.

Tabellini :

Granata 
Giuseppe  1 Gol 1 Assist
Mario Iodice 1 espulsione (doppia ammonizione)
Marco 1 Gol
Mariano 1 Gol
Pino MVP 
Il titolo di Mvp è stato, dai gialli, dato ad ex-aequo a Pino e Giuseppe (Antonio si è astenuto). Riflettendo, però, date le numerose parate di Pino e il suo primo posto in solitario mi sembra più giusto che lo abbia lui.

Gialli
Antonio
Mario Martines
Paolo 1 Gol 1 Assist
Pietro 1 Assist
Schioppa 1 Gol
Prossimi Convocati per lunedì 28 : Antonio - Mariano - Giuseppe - Marco - Roberto Romano - Mario Iodice - Paolo Golia - Pietro - Francesco  - Massimo.


4 commenti:

  1. Finalmente si è espresso il talento (innaturale) del Grande Pino.

    RispondiElimina
  2. VISTO IL NOME DELLA SQUADRA QUALE MIGLIOR RAPPRESENTANTE ....PIU MUSHMEN DI LUI NON CONOSCO A DIMOSTRAZIONE DELLA SERIETA' DI QUESTA SQUADRA ...MA NU POCHE E RIPOS NO? BY PRESIDENT

    RispondiElimina
  3. L'ho commentato io, compagno di squadra di Pino nelle ultime due (vittoriose)partite.

    RispondiElimina