lunedì 28 novembre 2011

La disfatta di Waterloo


Un errore di valutazione per formare la sua truppa e Mario "Napoleone" Iodice consente ai Granata di infliggere una sonora sconfitta ai Gialli.
Granata - Gialli = 13 - 4.

Si spera che questa partita inviti a una maggiore attenzione per le prossime composizioni delle truppe.

Tabellini:

Granata
Antonio 2 gol 2assist
Francesco
Giuseppe 6 gol 2 assist
Mariano 2 gol 4 assist Mvp
Paolo 2 gol

Gialli
Mario Iodice 1 gol
Marco MvP
Massimo 1 gol 1 assist
Pietro 2 gol 1 Autogol
Roberto Romano 1 assist

Ma le maglie gialle portassero sfortuna?
5 partite giocate
4 vittorie Granata e 1 Pareggio.

Convocati Partita del 5/12:
Minieri - Alberto - Martines -  Labalme - Schioppa - Di Bello - Del Gaudio - Golia - Vitiello - Tarallo





7 commenti:

  1. No comment !!!!
    sarebbe come sparare sulla croce rossa

    RispondiElimina
  2. comunque io con quella cavolo di maglia gialla non ci gioco più
    porta jella !!

    RispondiElimina
  3. Ammetto l'errore di valutazione.....
    Bella la raffigurazione della battaglia.

    RispondiElimina
  4. ma dov'è finito il mio commento???
    p.s.
    sono,pino

    RispondiElimina
  5. volevo dire che evidentemente è mancato il mio "peso" per bilanciare le squadre... per il giallo ho qualche dubbio anch'io da qualche settimana... propongo di cambiarle con il "verde tropical" del barcellona in trasferta...
    ciao a tutti
    pino

    RispondiElimina
  6. Se ben ricordate io le avevo portate granata e azzurre ma tutti optarono per le gialle. :-)).
    Chi ha scritto il secondo commento?
    Vi spiego come usare il "posta un commento"
    Sotto lo spazio di scrittura c'è una scelta "commenta come" e c'è una scelta di opzioni. Se usate nome/url potete aggiungere il vostro nome. Così uscirà scritto all'inizio del vostro commento e non come accade "anonimo ha detto"
    Cmq FORZA GIALLI!!!

    RispondiElimina
  7. il secondo commento è il mio !!!!
    roberto r.

    RispondiElimina