mercoledì 8 febbraio 2012

XI "MUSHMEN": SORPASSO

Al freddo glaciale sotto una coltre di neve Carlo e Giuseppe scavalcano Mariano in classifica.


Granata - Gialli = 6-4
Al coperto, per avverse condizioni atmosferiche, grazie alla concessione dell'indigeno dei campi e prima di "affascinanti" donzelle (a proposito un bacio a tutti 'e zii), si compie l'impresa:
The King Mariano abdica!!!
La scelta della squadre non proprio felice, lasciava prevedere una disfatta. Ma al contrario di tutte le previsioni, i Gialli giocano una bellissima partita, lasciando in bilico il risultato per tutto l'incontro. 
La buona vena realizzativa, però, dei Granata e alcune ottime parate di Julio Carlo e Giuseppe Buffello, fanno pendere l'ago della bilancia per i Granata.
Da sottolineare la buona prova e i primi gol di Roberto Romano e il mai domo Mariano che fino alla fine ha cercato di difendere il suo primato.
Carlo balza in testa seguito a ruota da Giuseppe, the King diventa terzo a parimerito con IbraPino che non ha giocato.

Tabellini:

Granata

Antonio 1 gol 1 assist
Carlo 2 Gol
Giuseppe 3 Gol  MVP
Marco 1 Assist
Pietro 1 Assist


Gialli

Francesco
Mariano 1 assist
Paolo 1 Gol
Roberto R. 2 Gol
Robi Schioppa 1 Gol 1 Assist MVP

3 commenti:

  1. UNA VOLATA FANTASTICA....con un aspetto essenziale Giuseppe sembra sempre più abbronzato degli altri....vi attendo alle olimpiadi invernali.....

    RispondiElimina
  2. Caro Giuseppe, come al solito, cogli sempre la rappresentazione fotografica più simpatica e adatta per sintetizzare quello che è successo. Consentimi di fare un nuovo plauso ai miei compagni di squadra che nonostante (sulla carta) le notevoli differenze tecniche, tattiche, fisiche ed atletiche hanno venduto cara la pelle. Adesso c'aggio perz' a curona, finalmente non sarò tra i primi a dover scegliere. un saluto a tutti.

    RispondiElimina