venerdì 8 giugno 2012

SITUAZIONE MUSHMEN

Il torneo sta volgendo al termine, malgrado qualcuno vorrebbe continuarlo all'infinito. 
Da una attenta analisi ho preso in considerazione di terminare il torneo invernale entro luglio. Pertanto restano da giocare le seguenti partite: 

Lunedì 11 Giugno - Martedi 19 giugno - Lunedi 25 giugno e 

l'ultima proporrei di effettuarla 

sabato mattina 30 giugno 
VALIDA PER LA CLASSIFICA

per poi andare tutti a mangiare fuori. 

Personalmente non mi è possibile venerdì 29 in quanto i miei suoceri festeggiano le nozze d'oro. 
Per la fase di Luglio per la quale possiamo anche giocare due volte a settimana, propongo di fare un nuovo torneo estivo dove provare qualche nuovo elemento per aggiungerlo nella prossima stagione invernale. 
Nel caso tutti fossero d'accordo a giocare di Sabato ho due proposte:
 La prima, un pò "azzardosa", è di chiedere al mio amico, sindaco di Calvi (BN), di metterci a disposizione il palazzetto del calcetto lì al suo paese, e dopo andiamo tutti ad un agriturismo della zona. 
In alternativa bisognerebbe trovare un posto dove i nostri accompagnatori possano seguire la partita. (Un'idea potrebbe essere di giocare ai campetti di Via Manzoni) e poi andare tutti dal Pino a Cercola, che è il ristorante meglio attrezzato per riceverci. 
Comprendo che il 30 è Sabato e molti fanno i week end al mare, ma non saprei trovare un'alternativa. 
Se qualcuno ha proposte (vorrei siano presenti tutti) proponesse per tempo.

 Grazie Per l'attenzione

1 commento:

  1. E' effettivamente una simpatica iniziativa. Il problema è come tu anticipavi, il discorso del sabato. Magari noi maschietti possiamo anche essere interessati a una mattinata di calcio, ma credo che moglie e soprattutto figli (faccio presente che non ne ho)gradirebbero maggiormente una giornata al mare, con il rischio molto concreto che qualcuno, anche alla fine, venga a mancare,rovinando un pò la festa finale del torneo. Un'alternativa potrebbe essere una sera qualunque (se Antonio può) nelle prime due settimane di luglio, oppure giovedì 28 sera. Boh non so, parliamone insieme. A me fondamentalmente va bene tutto, ma mi dispiacerebbe se qualcuno venisse a mancare e temo che di sabato questo possa accadere con alta probabilità.

    RispondiElimina