venerdì 8 giugno 2012

XXIV Mushmen: Chi non vota il Golia...o è un ladro o è una spia...echest' è!!!



Bellissima partita in quel di Fuorigrotta intensa dal punto di vista agonistico e tecnico.
I Gialli fanno loro la partita solo nel finale restando lucidi nel momento giusto.
Bravi tutti con una menzione particolare per Cristian "Giugno" Golia che strappa il suo primo MvP con una prestazione straordinaria. Non solo ha bloccato tutte le incursioni avversarie dal suo lato, ma con una serie di dribbling eccezionali ha lasciato spesso sul posto i suoi avversari e si è allungato sulla fascia creando quasi sempre superiorità numerica.
Dalla parte Granata, malgrado i suoi compagni gli siano stati un pò addosso, per alcuni errori gratuiti, Marcel Marceau Schioppa timbra il miglior tabellino dei suoi con 1 gol e 2 assist e numerose parate nel finale che, senza, potevano rendere più sonora la sconfitta.

Ora ci si aspetta un finale di torneo schioppettante vista la classifica con 4 giocatori a 7 punti e 12 punti ancora disponibili. Con Giuseppe in testa ma seguito a breve da Antonio, da Carlo (il più svantaggiato visto i 7 punti di distacco e gli ipotetici 6 da recuperare sul primo) e dal favorito Pietro, che dalla sua ha un minor numero di partite giocate e soprattutto un minor numero di anni da trascinare :-))

Gialli - Granata 6 -4

Tabellini

Gialli
Carlo 2 Gol 1 Assist
Giuseppe 3 Gol 1 Assist
Paolo MVP
Pietro
Romano 1 Gol

Granata
Antonio
Marco 1 Gol
Mariano 1 Gol
Massimo 1 Gol
Schioppa 1 Gol 2 Assist

Nessun commento:

Posta un commento