lunedì 26 novembre 2012

Ricominciamo!!!

Il 19 novembre, dopo il successo dello scorso anno è partito il secondo torneo Mushmen.
Con non poche difficoltà il torneo vede l'inizio della nuova edizione con una serie di cambiamento.

Oltre alle sostituzioni di Massimo Pandev e Francesco Tarallo con Mario " 'o Mostr" e Fabio
il torneo vede alcune modifiche al regolamento :

"     "LE SQUADRE VERRANNO FORMATE DAL I E II IN CLASSIFICA INIZIANDO DAL II CHE SCEGLIERA' IL SUO PRIMO COMPAGNO DI SQUADRA. A CATENA COLORO CHE VENGONO SCELTI NOMINANO IL SUCCESSIVO COMPAGNO DI SQUADRA SINO AL COMPLETAMENTO DELLE ROSE. IN DEROGA A QUANTO SOPRA LE PRIME 3 GIORNATE DI CAMPIONATO VEDRANNO COME CLASSIFICA DI RIFERIMENTO QUELLA DELLO SCORSO ANNO (PERTANTO PER LE PRIME GIORNATE DI CAMPIONATO SCEGLIERA' PER PRIMO GIUSEPPE E PER SECONDO ANTONIO).  INVECE LE ULTIME 3 GIORNATE DI CAMPIONATO (IN VIRTU' DI UNA REGOLA APPLICATA DAL TORNEO DI CARLO CHE HA ANNI DI ESPERIENZA) VEDRANNO INVERTITI GLI ORDINI DI SCELTA: IL PRIMO A SCEGLIERE SARA' IL I IN CLASSIFICA.

·        PER SENSIBILIZZARE LA CORRETTEZZA E NON METTERE IN DIFFICOLTA' I CALCIATORI CHE ANDRANNO IN CAMPO, CHI NON POTRA' PARTECIPARE ALLA PARTITA E AVVISA SOLO IL GIORNO STESSO RENDENDO IMPOSSIBILE LA SOSTITUZIONE, E' OBBLIGATO A PAGARE LA SUA QUOTA CAMPO.
·        NUOVO REGOLAMENTO SALTI: AD OGNI GIOCATORE VERRA' ABBINATA CON SORTEGGIO UNA LETTERA. LE LETTERE IN ORDINE ALFABETICO SARANNO GLI ORDINI DI SALTO (ROTAZIONI DI RIPOSO). IL SALTO E' OBBLIGATORIO, PERTANTO, SE UN GIOCATORE IN TURNO DI SALTO VIENE RIPESCATO PERCHE' UN CONVOCATO E' IMPOSSIBILITATO A PARTECIPARE, DOVRA' RECUPERARE IL TURNO DI SALTO LA SETTIMANA SUCCESSIVA. LE ASSENZE NON VENGONO CONTEGGIATE COME SALTI. IL RIPESCAGGIO PER ASSENZE AVVIENE IN ORDINE ALFABETICO INVERSO.
ES. (Nr di giocatori totali 13. Prima settimana riposo per i giocatori A B C. Uno dei convocati da forfait. Il primo a essere ripescato è il giocatore C poi il B e così via. Il giocatore C ripescato farà il suo salto nel successivo turno)"

La Prima Giornata vede già il primo inserimentoi esterno (Micky "trottolino" Nisci), per colpa di una serie di infortunati.

La prima partita si conferma come sempre, non priva di lamentele del dopo partita :-). Malgrado i Rossi però abbiano resistito sul pari sino a un paio di minuti dalla fine della partita.

Tabellino

Gialli - Rossi 5 -3 

Gialli 
Carlo 1 Assist Ammonito
Pietro 2 Gol
Mario Iodice 1 Gol
Pino 
Michele 1 Assist 2 Gol

Rossi 
Antonio  1 Assist 1 Gol
Mario Liotti 1 Assist 1 Gol
Mariano
Paolo
Robi Schioppa 1 Gol


Rotazioni del  26/11/12 C= Carlo D= Antonio E = Liotti (ripescato per l'assenza di Marco)

Le giornate di Calendario previste sono 30 con termine entro la penultima settimana di Luglio. I Lunedì di festa sono 24 e 31 Dicembre (Feste Natalizie) e 1
Aprile (Festività Pasquali). Eventuali Lunedì di partite di Basket delle ragazze e del Napoli Calcio saranno dopo accordi spostate eventualmente al martedì.

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento